Il vivere country

Dal 23 al 25 maggio 2014 si è svolta Bucolica: il vivere country, la prima manifestazione in Italia dedicata alla filosofia e alle atmosfere della vita in campagna intesa non come un ritorno al passato, ma come la ricerca di un nuovo tipo di benessere basato sulle esigenze del vivere di oggi e di domani.

Il cuore dell’evento è costituito da un’ampia esposizione di arredi, abbigliamento, oggettistica, tessuti e molto altro ancora che, valorizzata dalla splendida cornice di Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda. Protagonista di una mostra-mercato caratterizzata da un’attenta selezione di aziende, professioni del passato e proposte innovative: dalla casa al giardino, dalla scuderia all’orto, dai prodotti tipici all’artigianato.

Accanto alla mostra-mercato, un fitto calendario di appuntamenti di qualità e di notevole valenza culturale ha arrichito il programma della manifestazione con mostre di pittura e incontri con brillanti esponenti del mondo dell’arte, dell’editoria e dell’imprenditoria che hanno scelto la raffinatezza del vivere country come proprio stile di vita.

fonte: www.bucolicacountry.com/evento.html